11 giugno 2008

Involontariamente

Ho appena fatto la doccia. Sono seduto davanti al pc. Nella mano destra una sigaretta. Nella sinistra il mio pene. Sul mio corpo l'accappatoio. Mi accorgo del contatto, involontario, tra la mia mano sinistra e il mio membro. Non si tratta di masturbazione. Neanche mi ero accorto di averlo in mano. Continuo ad accarezzarlo e a sentire il glande tra i polpastrelli. Mi piace ma non c'è erezione. Come dicevo non si tratta di masturbazione. E' solo il mio corpo che cerca il contatto con se stesso. Il tutto avviene involontariamente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo alleati del nostro corpo, ma abbiamo bisogno di conferme che sia sempre lì a servirci e lo richiamiamo continuamente all'ordine. Esso ci permette di stare in contatto col mondo, un'interruzione non la tolleriamo. Ma forse dovremmo imparare a comunicare più con la mente, ed allargare i limiti fisici della carne e ossa.

identitàdissociata ha detto...

Quanto scrivi corrisponde al mio stile di vita, da anni ormai. Forse è proprio per questo che il mio corpo, a volte, chiede conferme.