12 giugno 2008

Infradito

Quando li vedi ai piedi femminili vuol dire che l'estate è arrivata o è alle porte. Sensazione piacevolissima. Un po' come la prima volta che vedi una primula e ti accorgi che sei in primavera o, quando, sui banchi del mercato, inizi a vedere le castagne e ti accorgi di essere in autunno.
E poi il suono della parola "infradito" mi piace tantissimo. Mi accorgo, pensandoci, che mi piacciono le parole con "fr". Francia; Afrodite; Africa; Francesca; frenare; fratello; fresco; infradito...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Frrr...ancesca :D

Pensa che a me piacciono quelle che contengono "-lio" possibilmente accompagnate con una |R|.
Sono una streghetta complicata, che ci vuoi fare ;)

Buonagiornata

Anonimo ha detto...

Mi hai detto di tornare ed io sono tornato nel tuo blog. Non mi hai mandato a cagare e te ne sono grato.
Sai una cosa...non ho capito se sei una lei o un lui, forse sono distratto.
Comunque grazie per aver inserito il mio blog nella lista dei tuoi preferiti.
Tornerò a trovarti, spero tu non ti annoi da me.

Anonimo ha detto...

Ciao, passavo da te per mandarti il mio saluto e farti sapere che la mia assenza di questi giorni dalla rete è stata dovuta ad una bolletta non pagata con relativo taglio della linea :-)